Immu Simul

24 aprile 2024

Immu Simul


Tags:


Cos'è Immu Simul


Immu Simul è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natursimul di Dossi Riccardo & C. S.n.c.

Confezioni e formulazioni di Immu Simul disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Immu Simul disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Immu Simul e perchè si usa


La radice di astragalo stimola le naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Immu Simul, posologia, dosi e modo d'uso


1-3 tavolette prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Immu Simul


L'Astragalo è un genere di piante prevalentemente suffruticose e spinose, cosmopolita, largamente diffuso nelle regioni steppiche. Comprende oltre 1500 diverse specie, delle quali circa una quarantina crescono spontaneamente anche in Italia. Le sue foglie sono imparipennate, i suoi fiori a corolla papilionacea, di vari colori, disposti in infiorescenze ascellari, per lo più a forma di grappolo. Dall'Astragalo si ricava anche la Gomma adragante, una sostanza che essuda dalle fenditure naturali o da incisioni corticali appositamente praticate alla base del fusto. La radice di Astragalus membranaceus viene utilizzata nella preparazione di integratori salutistici per favorire le naturali difese dell'organismo e per le sue virtù tonico adattogene.

Ingredienti


Estratti secchi di: Astragalo (Astragalus Membranaceus Bung) radice, Echinacea (Echinacea Angustifolia DC) radice, Liquirizia (Glycyrrhiza Glabra L. ) radice. Antiagglomerante: sali degli acidi grassi di Magnesio. Agente di carica: Cellulosa Microcristallina.

Avvertenze e conservazione


Non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa