Informa Interstitium

16 giugno 2021

Informa Interstitium


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Informa Interstitium


Informa Interstitium è un integratore appartenente alla categoria "Integratori drenanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Phyto Garda S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Informa Interstitium disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Informa Interstitium disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Informa Interstitium e perchè si usa


Integratore alimentare a base di piante officinali (Ortosifon, Tarassaco, Pilosella, peduncoli di Ciliegio, Equiseto) dalle specifiche proprietà drenanti utili per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso dell'organismo.

Indicazioni: come usare Informa Interstitium, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di diluire 15 ml di prodotto in un abbondante bicchiere d'acqua o preferibilmente in ½ litro o in un litro d'acqua da assumere nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Informa Interstitium


Formulazione liquida da assumere diluita in acqua.

Ingredienti


Acqua depurata, succo d'uva concentrato, sorbitolo, mannitolo, sucralosio, Ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth) foglie e.s. tit. allo 0.1% in Sinensetina, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s. tit. al 10% in Inulina, Ortica (Urtica dioica L.) radice e.s. tit. allo 0.4% in Steroli tot., Pilosella (Hieracium pilosella L.) erba e.s. tit. allo 0.5% in Flavonoidi tot., aroma, Ciliegio (Prunus cerasus L.) peduncoli e.s., Equiseto (Equisetum arvense L.) erba e.s. tit. al 1% in Silice, correttore di acidità: acido citrico; conservante: potassio sorbato, gomma di xanthano.

SENZA GLUTINE.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute