Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone

29 marzo 2024

Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone


Tags:


Cos'è Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone


Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbalife Italia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone e perchè si usa


Aiuta ad apportare la giusta quantità di acqua che il nostro corpo ha bisogno.

Indicazioni: come usare Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone, posologia, dosi e modo d'uso


Sciogliere mezzo cucchiaino da caffè (circa 1,7 g) in 250 ml di acqua calda o fredda a piacere.

Descrizione e caratteristiche di Infuso a Base di Erbe - Gusto Lampone


L'infuso a base di erbe è una gradevole alternativa a bevande tradizionali bevanda con estratti di tè, dagli effetti tonico energetici; contiene inoltre caffeina (85 mg per porzione) che può fornirti una carica di vitalità. Bevanda diuretica, aiuta ad espellere i grassi in eccesso attraverso le urine. Polvere solubile ed istantanea. Con zucchero ed edulcorante.

Ingredienti


Maltodestrine, estratto di tè orange pekoe - foglie (Camellia sinensis (L.) Kuntze, 20,3 %), fruttosio, estratto di tè verde - foglie (Camellia sinensis (L.) Kuntze, 7,3 %), caffeina naturale in polvere (4,1 %), aroma naturale di lampone, edulcorante (acesulfame K), esaltatore di sapidità (acido citrico), estratto di malva silvestre - fiori (Malva sylvestris L., 0,12 %), ibisco in polvere - fiori (Hibiscus sabdariffa L., 0,12 %), estratto di cardamomo – semi (Elettaria cardamomum white et mason, 0,004 %).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa