Ld Pro U-More

28 marzo 2024

Ld Pro U-More


Tags:


Cos'è Ld Pro U-More


Ld Pro U-More è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Named S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ld Pro U-More disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ld Pro U-More disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ld Pro U-More e perchè si usa


LD Pro U-More è un integratore alimentare confezionato in un pratico blister DUOBLIX TECH (compressa+capsula) che consente di veicolare separatamente gli estratti vegetali e i probiotici, preservandone la vitalità di quest'ultimi. La capsula contiene fermenti lattici vivi, per favorire l'equilibrio della flora intestinale, mentre la compressa è arricchita con Cacao e Griffonia, che contribuiscono al normale tono dell'umore. Completano la formula Vitamina B6, Tiamina e Vitamina B12, per la normale funzione psicologica e del sistema nervoso.

Indicazioni: come usare Ld Pro U-More, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, 1 compressa al giorno lontano dai pasti.

Ingredienti


Compressa: Agente di carica: fosfato dicalcico, cellulosa, idrossipropilcellulosa, mono- edigliceridi degli acidi grassi; Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.), semi e.s. tit. 25% L-5-idrossitriptofano, Cacao (Theobroma cacao L.) semi e.s. tit. 6% teobromina, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetil cellulosa sodica reticolata; Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina B1 (Cloridrato di Tiamina), Vitamina B12 (Cianocobalamina). Capsula: Agente di carica: cellulosa, amido di mais, capsula in gelatina alimentare, Lactobacillus paracasei Lpc-37 (SD5275), Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, Bifidobacterium lactis UABla-12 (NCIMB 30334).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa