Libexin Neo

20 giugno 2021

Libexin Neo


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Libexin Neo


Libexin Neo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Teofarma

Confezioni e formulazioni di Libexin Neo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Libexin Neo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Libexin Neo e perchè si usa


Contribuisce alla funzionalità delle prime vie respiratorie, delle mucose dell'apparato respiratorio e del sistema digerente.

Indicazioni: come usare Libexin Neo, posologia, dosi e modo d'uso


10 ml al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Libexin Neo


Integratore alimentare di N-acetilcisteina ed estratti di Altea e Piantaggine. Con zucchero. La Piantaggine contribuisce alla funzionalità delle prime vie respiratorie, delle mucose dell'apparato respiratorio e del sistema digerente. L'Altea contribuisce alla funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio, del benessere della gola ed ha un'azione emolliente e lenitiva.

Ingredienti


Acqua demineralizzata, Fruttosio, Miele millefiori, Altea (Althea officinalis L., radice) estratto idroglicerico, Piantaggine (Plantago lanceolata L., foglie) estratto fluido, N-acetilcisteina. Emulsionante: Glicerolo vegetale. Correttore di acidità: Sodio idorssido. Aroma. Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato.

Avvertenze e conservazione


Conservare a una temperatura inferiore a 25°C, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare le dosi consigliate. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute