Liposcudil Plus

25 aprile 2024

Liposcudil Plus


Tags:


Cos'è Liposcudil Plus


Liposcudil Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Piam Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Liposcudil Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Liposcudil Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Liposcudil Plus e perchè si usa


Liposcudil® Plus bustine orosolubili grazie al suo contenuto in Monacolina K, è utile per favorire il controllo dei livelli ematici di colesterolo nell'ambito di una dieta globalmente adeguata. Le bustine orosolubili sono particolarmente indicate per soggetti con difficoltà nella deglutizione.

Indicazioni: come usare Liposcudil Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una bustina orosolubile al giorno, da sciogliere direttamente in bocca, preferibilmente dopo il pasto serale. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.

Descrizione e caratteristiche di Liposcudil Plus


Liposcudil® Plus bustine orosolubili è un integratore alimentare caratterizzato dalla presenza di quantità di riso rosso fermentato (di cui 10 mg di monacolina K) tali da conferirgli la proprietà di contribuire al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Inoltre nella formula di Liposcudil® Plus bustine orosolubili è stato inserito il Coenzima Q10 al fine d'integrarne l'eventuale deplezione dovuta all'inibizione della sua sintesi da parte delle monacoline.

Ingredienti


Riso rosso fermentato, coenzima Q10.

Senza Glutine e naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa