Lloyds Vascular

28 marzo 2024

Lloyds Vascular


Tags:


Cos'è Lloyds Vascular


Lloyds Vascular è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda AEFFE Farmaceutici s.r.l.

Confezioni e formulazioni di Lloyds Vascular disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lloyds Vascular disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lloyds Vascular e perchè si usa


Vitis vinifera L.: Funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). Antiossidante. Regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Vitamina C: La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa e delle cartilagini. Contribuisce al normale metabolismo energetico e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Lloyds Vascular, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, al mattino, prima dei pasti con un po' d'acqua.

Ingredienti


Vite rossa e.s. (Vitis vinifera L., foglie) standardizzato al 12% in polifenoli totali (su maltodestrine). Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato. Acido ascorbico (etilcellulosa). Stabilizzanti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono e digliceridi degli acidi grassi (esteri acetici). Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gommalacca, polivinilpirrolidone. Antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale. Coloranti: E171, E172.

Senza glutine, senza lattosio

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra non aperta.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa