LongLife Olio Di Moringa Bio

20 aprile 2024

LongLife Olio Di Moringa Bio


Tags:


Cos'è LongLife Olio Di Moringa Bio


LongLife Olio Di Moringa Bio è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda LongLife S.r.l.

Confezioni e formulazioni di LongLife Olio Di Moringa Bio disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di LongLife Olio Di Moringa Bio disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve LongLife Olio Di Moringa Bio e perchè si usa


Iperlipidemia. Danno epatico. Protezione antitumorale. Antiossidante. Infezioni microbiche.

Indicazioni: come usare LongLife Olio Di Moringa Bio, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una (1) perla al giorno con acqua prima del pasto.

Descrizione e caratteristiche di LongLife Olio Di Moringa Bio


La Moringa oleifera è una pianta nativa dell'India (Himalaya), coltivata nelle aree tropicali e subtropi¬cali del pianeta. Le sue foglie e i semi contengono numerosi elementi di alto valore nutrizionale come vitamine (A, B, C, D, E), minerali (potassio, calcio, fosforo, ferro), aminoacidi, acidi grassi, antiossidanti (acido ascorbico, flavonoidi, fenoli e carotenoidi). Chiamato “albero miracoloso” per le sue innumerevoli proprietà, numerosi studi scientifici ne hanno messo in luce svariate proprietà salutistiche. I semi di Moringa oleifera hanno suscitato l'interesse scientifico in quanto ricchi di una notevole quantità di olio (fino al 40%), con una composizione di acidi grassi di alta qualità (acido oleico> 70%). I semi di Moringa oleifera si sono rivelati una risorsa promettente per applicazioni alimentari e no, grazie al loro contenuto in acidi grassi monoinsaturi, all'alto rapporto acidi grassi monoinsaturi/saturi, alla presenza di steroli e tocoferoli, nonché di proteine ricche di aminoacidi solfatati. Tra i composti bioattivi presenti nei semi di Moringa oleifera emergono inoltre i flavonoidi (rappresentati da catechina, epicatechina, quercetina e kaempferolo). Sono stati identificati anche diversi acidi fenolici e alcuni composti bioattivi, tra cui alcaloidi, glucosinolati, isotiocianati e tiocarbammati. Adatto a vegani.

Ingredienti


Olio di semi di moringa, perla di gelitina, agente di resistenza (glicerolo).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento, l'acido nicotinico può causare arrossamento cutaneo transitorio. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa