Magnesia San Pellegrino Erbal

28 marzo 2024

Magnesia San Pellegrino Erbal


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Magnesia San Pellegrino Erbal


Magnesia San Pellegrino Erbal è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Sanofi S.r.l.

A cosa serve Magnesia San Pellegrino Erbal e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti di Finocchio, Senna e Tarassaco, con Lattulosio, Magnesio e succo di Prugna e Mela che grazie alla presenza, appositamente combinata, di estratti vegetali che risultano utili alla funzionalità intestinale.

Indicazioni: come usare Magnesia San Pellegrino Erbal, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina (15 ml) al giorno. Il prodotto può essere sia diluito sia accompagnato da un bicchiere di acqua. Si consiglia l'assunzione la sera prima di coricarsi.

Ingredienti


Finocchio estratto secco 0,5% olio essenziale; senna estratto secco 20% sennosidi; tarassaco estratto secco 2% inulina; succo di prugna; succo di mela; lattulosio; magnesio.

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento, bambini o in presenza di diabete, si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni dietà. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. L'eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell'utilizzo di sostanze naturali che non pregiudicano la qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa