Massigen Pronto Recupero Energia Plus

16 aprile 2024

Massigen Pronto Recupero Energia Plus


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Massigen Pronto Recupero Energia Plus


Massigen Pronto Recupero Energia Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Marco Viti Farmaceutici S.p.A.

A cosa serve Massigen Pronto Recupero Energia Plus e perchè si usa


Integratore e tonico energetico utile in caso di convalescenza e debolezza.

Indicazioni: come usare Massigen Pronto Recupero Energia Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in 200 ml di acqua, mescolare e bere subito.

Descrizione e caratteristiche di Massigen Pronto Recupero Energia Plus


Integratore alimentare con creatina, beta-alanina, arginina, carnitina, vitamine e minerali. La vitamina B1 contribuisce a supportare il metabolismo energetico, aiuta la regolare funzione psicologica e cardiaca. La vitamina C, il magnesio, il ferro e l'acido folico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Lo zinco favorisce il normale metabolismo dei carboidrati. La vitamina E svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi.

Ingredienti


Saccarosio, creatina monoidrato, maltodestrine, arginina aspartato. Acidificante: acido citrico. Citrato di magnesio, citrato di potassio, beta-alanina, aroma, carnitina tartrato, acido Lascorbico (vitamina C), gluconato ferroso. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Citrato di zinco, acetato di D,L-alfa-tocoferile (vitamina E). Edulcoranti: glicosidi steviolici, sucralosio. Cianocobalamina (vitamina B12), cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

Avvertenze e conservazione


Il prodotto è destinato ai soli adulti ed è controindicato in gravidanza, durante l'allattamento e nei casi di patologia renale. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa