Massigen Pronto Recupero Energia Plus

13 giugno 2021

Massigen Pronto Recupero Energia Plus


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Massigen Pronto Recupero Energia Plus


Massigen Pronto Recupero Energia Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Marco Viti Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Massigen Pronto Recupero Energia Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Massigen Pronto Recupero Energia Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Massigen Pronto Recupero Energia Plus e perchè si usa


Integratore e tonico energetico utile in caso di convalescenza e debolezza.

Indicazioni: come usare Massigen Pronto Recupero Energia Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in 200 ml di acqua, mescolare e bere subito.

Descrizione e caratteristiche di Massigen Pronto Recupero Energia Plus


Integratore alimentare con creatina, beta-alanina, arginina, carnitina, vitamine e minerali. La vitamina B1 contribuisce a supportare il metabolismo energetico, aiuta la regolare funzione psicologica e cardiaca. La vitamina C, il magnesio, il ferro e l'acido folico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Lo zinco favorisce il normale metabolismo dei carboidrati. La vitamina E svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi.

Ingredienti


Saccarosio, creatina monoidrato, maltodestrine, arginina aspartato. Acidificante: acido citrico. Citrato di magnesio, citrato di potassio, beta-alanina, aroma, carnitina tartrato, acido Lascorbico (vitamina C), gluconato ferroso. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Citrato di zinco, acetato di D,L-alfa-tocoferile (vitamina E). Edulcoranti: glicosidi steviolici, sucralosio. Cianocobalamina (vitamina B12), cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico).

Avvertenze e conservazione


Il prodotto è destinato ai soli adulti ed è controindicato in gravidanza, durante l'allattamento e nei casi di patologia renale. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute