Mepostar

24 aprile 2024

Mepostar


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Mepostar


Mepostar è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Stardea S.r.l.

A cosa serve Mepostar e perchè si usa


MEPOSTAR® è indicato ad integrare la dieta durante la menopausa.

Indicazioni: come usare Mepostar, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, secondo consiglio medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Mepostar


MEPOSTAR® integratore alimentare a base di Genisteina da Glycine max e Passiflora incarnata, con Vitamina E, è indicato ad integrare la dieta durante la menopausa. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'estratto secco di Passiflora incarnata coadiuva il rilassamento in caso di stress ed il benessere mentale.

Ingredienti


Passiflora estratto secco tit. 4% in avonoidi totali espressi come vitexina (Passiflora incarnata L. parti aeree, Maltodestrina. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio). Agente di carica: Calcio fosfato bibasico. Soia tit. 85% in genisteina (Glycine max. (L.) Merr. semi), Vitamina E acetato tit. 50% (DL-Alfatocoferolo acetato. Emulsionante: Ottenilsuccinato di amido e sodio. Addensante: Gomma arabica, Saccarosio). Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silice micronizzata. Involucro esterno: Gelatina. Colorante: Biossido di titanio.

Contiene Soia.

Avvertenze e conservazione


Non assumere in gravidanza. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa