Merluzzovis

19 aprile 2024

Merluzzovis


Tags:


Cos'è Merluzzovis


Merluzzovis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Dr. Giorgini Ser-Vis S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Merluzzovis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Merluzzovis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Merluzzovis e perchè si usa


Utile per coadiuvare la capacità visiva e benessere delle ossa.

Indicazioni: come usare Merluzzovis, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 softgel (1,4 g) una o due volte al giorno durante i pasti (da 1 a 2 softgel al giorno).

Descrizione e caratteristiche di Merluzzovis


Integratore alimentare a base di olio di fegato di merluzzo, sostanza naturalmente ricca di vitamina A e D e di acidi grassi polinsaturi essenziali (omega 3). La vitamina A è utile per regolare il metabolismo del ferro, per coadiuvare la capacità visiva e per mantenere il benessere di pelle e mucose. La vitamina D favorisce l'assorbimento e l'utilizzo di calcio e fosforo, mantiene la funzione muscolare e il benessere di ossa e denti. Le due vitamine contribuiscono insieme alla normale funzione del sistema immunitario mentre la vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, il DHA e l'EPA contribuiscono al mantenimento della normale funzione cardiaca*. *Gli effetti benefici si ottengono con l'assunzione di almeno 250 mg di DHA+EPA al giorno.

Ingredienti


Olio di fegato di Merluzzo, vitamina E di origine naturale (D-α-Tocoferolo), Anice Stellato (Illicium Verum) frutti O.E., finocchio (Foeniculum Vulgare) frutti O.E., vitamina A (Palmitato di Retinile), vitamina D3 (Colecalciferolo). Eccipienti (softgel): Gelatina alimentare e Glicerina.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Da consumarsi preferibilmente entro: vedere fondo della confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa