Migratens

28 marzo 2024

Migratens


Tags:


Cos'è Migratens


Migratens è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Migratens disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Migratens disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Migratens e perchè si usa


Integratore alimentare di Acido α-Lipoico, Magnesio in forma bisglicinata, L-Triptofano, Vitamina D3, Vitamina B2 e Niacina, utile in caso di aumentato fabbisogno di queste sostanze, contribuiscono alla normale funzione muscolare, al buon funzionamento del sistema nervoso ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Migratens, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 bustine al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua. Le due assunzioni giornaliere devono essere intervallate da circa 10 ore. La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow di Migratens® garantisce, mediante la somministrazione regolare di due bustine al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Migratens


Integratore alimentare di Acido α-Lipoico, Magnesio in forma bisglicinata, L-Triptofano, Vitamina D3, Vitamina B2 e Niacina, utile in caso di aumentato fabbisogno di queste sostanze. La Vitamina D e il Magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare. Il Magnesio, insieme alla Niacina ed alla Vitamina B2, contribuisce al buon funzionamento del sistema nervoso ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. L'Acido α-Lipoico (Acido Tiottico) è un importante cofattore enzimatico all'interno del ciclo di Krebs, processo metabolico utilizzato dalla cellula per produrre ATP, ovvero la molecola principalmente coinvolta nel metabolismo energetico del nostro organismo. Migratens® apporta un alto dosaggio di Magnesio bisglicinato; questa forma organica di magnesio ne facilita l'assorbimento, minimizzando le problematiche gastroenteriche tipiche degli integratori di questo minerale in altre forme. L-Triptofano è un aminoacido essenziale, ovvero non è prodotto in maniera endogena e di conseguenza deve essere per forza introdotto con la dieta; inoltre, rappresenta in media solo l'1% degli aminoacidi assunti, perciò la sua concentrazione può essere spesso deficitaria a livello ematico. L-Triptofano è l'unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell'umore, e della Melatonina. Migratens contiene edulcorante.

Ingredienti


Acido α-Lipoico, L-Triptofano, Magnesio bisglicinato, Niacina, Vitamina D3, Vitamina B2.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale utilizzo del prodotto, consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa