Molmol

23 aprile 2024

Molmol


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Molmol


Molmol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Chimico Deca S.r.l.

A cosa serve Molmol e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Mirra, Idrolizzato di collagene e Vitamina C. Molmol grazie alla vitamina C, contribuisce alla normale formazione del collagene per la funzione delle ossa, delle cartilagini e della pelle. Inoltre contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare Molmol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 bustine di Molmol al giorno per almeno 10 giorni, seguiti da un utilizzo prolungato di 1 bustina al giorno, secondo necessità. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua abbondante, mescolare fino all'ottenimento di una soluzione omogenea e assumere immediatamente. Si consiglia di assumere Molmol a stomaco pieno dopo i pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Molmol


Polvere da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Ingredienti


Maltodestrine, Collagene bovino idrolizzato, Rodermin® mirra (Commiphora myrrha (Nees) Engl., gomma) e.s. tit 3% furanodieni. Correttore di acidità: acido Citrico. Vitamina C (acido L-Ascorbico), Aroma. Addensante: gomma di Xanthan. Edulcorante: sucralosio. Emulsionante: Monooleato di Poliossietilensorbitano. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio.

Non contiene lattosio. Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa