Monacol-Q10

23 aprile 2024

Monacol-Q10


Tags:


Cos'è Monacol-Q10


Monacol-Q10 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Monacol-Q10 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Monacol-Q10 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Monacol-Q10 e perchè si usa


Monacol-Q10 è un integratore alimentare a base di Riso rosso fermentato, Policosanoli, Coenzima Q10 e Niacina, utile in tutti i casi di ridotta assunzione o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. La Monacolina K del riso rosso contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue.

Indicazioni: come usare Monacol-Q10, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno da deglutire con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di Monacol-Q10


.

Ingredienti


Riso Rosso Fermentato (Oryza sativa L. monascus purpureus semen) estratto secco 3% monacolina K, Policosanolo (Saccharum Officinarum L. succus) estratto secco titolato al 60% octacosanolo, Coenzima Q10, Niacina (vitamina PP). Eccipienti: Cellulosa microcristallina, Silice biossido, Magnesio stearato.

Prodotto realizzato con materie prime naturalmente prive di glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano da fonti di luce e calore diretto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Attenzione: non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Il prodotto è normalmente ben tollerato. Deve essere evitato l'uso nei casi in cui si evidenzi un'ipersensibilità individuale ai componenti. È importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati, anche se non descritti nel foglietto illustrativo.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa