Multicentrum Neo Mamma Dha

15 giugno 2021

Multicentrum Neo Mamma Dha


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Multicentrum Neo Mamma Dha


Multicentrum Neo Mamma Dha è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Multicentrum Neo Mamma Dha disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Multicentrum Neo Mamma Dha disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Multicentrum Neo Mamma Dha e perchè si usa


Multicentrum Neo Mamma DHA è un integratore alimentare multivitaminico - multiminerale adato alle donne che hanno partorito.

Indicazioni: come usare Multicentrum Neo Mamma Dha, posologia, dosi e modo d'uso


Per donne adulte nel post-parto. Una compressa e una capsula molle al giorno di Multicentrum neo mamma DHA deglutendole con acqua, anche separatamente, in qualsiasi momento della giornata. L'assunzione del prodotto non dà luogo a fenomeni di accumulo nel rispetto della modalità d'uso: non superare la dose giornaliera consigliata. Multicentrum neo mamma DHA può essere assunto per periodi prolungati.

Descrizione e caratteristiche di Multicentrum Neo Mamma Dha


Integratore multivitaminico minerale adatto a donne che hanno partorito. Contiene tutte le vitamine e i minerali essenziali a supportare il metabolismo e ad integrare l'alimentazione delle donne nei mesi successivi al parto. I nutrienti presenti in Multicentrum Neo Mamma DHA hanno molti benefici impattando su: difese naturali, funzioni psicologiche, pelle, capelli e unghie, salute delle ossa, riduzione dell'affaticamento. Inoltre l'acido docosaesaenoico (DHA), componente principale dell'olio di pesce, è importante durante l'allattamento in quanto contribuisce allo sviluppo del cervello e degli occhi del neonato. Principali Benefici: Funzioni psicologiche: Magnesio, Vitamine B6, B12 e Biotina; Difese naturali: Vitamina C, Rame e Zinco; Pelle, capelli e unghie: Zinco, Iodio, Biotina e Selenio; Salute delle ossa: Calcio e Vitamina D; Riduzione dell'affaticamento: Vitamine del gruppo B(Vitamina B6, B12, Riboflavina, Acido Pantotenico); Cervello e occhi del lattante: Acido Docosaesaenoico (DHA);

Ingredienti


Ingredienti compressa con vitamine e minerali: Calcio carbonato, Magnesio ossido, Acido L-ascorbico. Agente di carica: E 460, Ferro fumarato, Amido modi_cato, Maltodestrine, Sali di calcio dell'acido ortofosforico. Stabilizzante: E 1202, Nicotinamide. Agente di carica: E 468, Acetato di DL-alfa-tocoferile, Zinco ossido. Agenti di carica: E 464, E 1200, D-Calcio pantotenato, Amido, Beta-carotene, Manganese solfato. Emulsionante: E 470b. Agenti antiagglomeranti: E 551, E 553b, Cloridrato di piridossina, Mononitrato di tiamina, Ribo_avina, Olio di palma, Rame solfato, Folato, Potassio ioduro, Cromo (III) cloruro, Sodio selenato, D-biotina, Colecalciferolo, Cianocobalamina. Coloranti: E 171, E 120, E 132. Ingredienti capsula molle con DHA: Olio di pesce concentrato contenente Acido docosaesaenoico (DHA), Gelatina di pesce. Umidificante: Glicerina, Acqua, Acetato di DL-alfa-tocoferile.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezione originale ben chiusa. Non utilizzare se il blister risulta danneggiato. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute