Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus

25 aprile 2024

Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus


Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Green Remedies S.p.A.

A cosa serve Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus e perchè si usa


Utile per la regolarità del transito intestinale e la funzione digestiva ed epatobiliare.

Indicazioni: come usare Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 2 capsule al giorno, con acqua, al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere con bevande calde.

Descrizione e caratteristiche di Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus


Vitalità Intestinale Plus è un integratore probiotico che contiene Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Bifidobacterium a. subsp. lactis e Lactobacillus salivarius, batteri normalmente presenti nell'intestino. Contiene estratto di radice di Cicoria con attività prebiotica (equilibrio della flora intestinale) e di sostegno per la regolarità del transito intestinale e la funzione digestiva ed epatobiliare. Con Calcio che contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi. Adatto anche a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Calcio (Carbonato di calcio). Estratto di radice di Cicoria (Cichorium intrybus L. titolato al 90% in FOS). Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa. Probiotici: Lactobacillus acidophilus CUL 60, Lactobacillus bulgaricus CUL 65, Bifidobacterium a. subsp. Lactis. CUL 62, Lactobacillus salivarius CUL 61. Agente di carica: Amido di mais. Agenti Antiagglomeranti: Biossido di silicio e Magnesio stearato.

Avvertenze e conservazione


Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, mantenere ad una temperatura non superiore ai 30° C. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Da consumarsi preferibilmente entro fine: Vedere la data stampata sul fondo della bottiglia dopo la scritta BBE (i numeri sono relativi mese/anno) accanto alle cifre che indicano il n° di lotto (BN).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa