Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus

13 giugno 2021

Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus


Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Green Remedies S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus e perchè si usa


Vitalità Intestinale Plus è un integratore alimentare a base di Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus bulgaricus, Bifidobacterium a. subsp. Lactis, Lactobacillus salivarus. Essi sono batteri normalmente presenti nell'intestino. Dopo aver assunto una capsula di Vitalità Intestinale Plus, essi arrivano nel tratto intestinale dove favoriscono l'equilibrio della ora batterica che può risultare alterata a causa di svariati motivi, come lo stress o un'alimentazione poco sana.

Indicazioni: come usare Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire da 1 a 2 capsule al giorno, con acqua, al pasto. Non superare la dose raccomandata. Non assumere con bevande calde.

Descrizione e caratteristiche di Nature's Bounty Vitalità Intestinale Plus


Vitalità Intestinale Plus a base di 5,8 miliardi di microrganismi/dose. Adatto anche a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Pectina, Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio. Probiotici: Lactobacillus acidophilus CU 60, Lactobacillus bulgaricus, Bifidobacterium a. subsp. lactis, Lactobacillus salivarius.

Avvertenze e conservazione


Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, mantenere ad una temperatura non superiore ai 30° C. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Vedere la data stampigliata sul lato della etichetta dopo la scritta Best Before End (i numeri sono relativi mese/anno) accanto alle cifre che indicano il n° di lotto (Batch No).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute