Nhco-Aminoeye

20 luglio 2024

Nhco-Aminoeye


Tags:


Cos'è Nhco-Aminoeye


Nhco-Aminoeye è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Nhco-Aminoeye disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nhco-Aminoeye disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nhco-Aminoeye e perchè si usa


Benessere della vista.

Indicazioni: come usare Nhco-Aminoeye, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una capsula verde al mattino ed una capsula marrone la sera (o a metà giornata).

Descrizione e caratteristiche di Nhco-Aminoeye


Le capsule da assumere la mattina contengono, tra gli altri ingredienti: Il complesso LacryBright che contiene N-acetilcisteina, estratto di maqui Maqui-Bright®, estratto di mirtillo che contribuisce al benessere della vista e vitamina A che contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale. Il complesso Rétinox che contiene zinco che contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale, selenio che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e taurina. Le capsule molli da assumere la sera contengono: DHA da olio di pesce che contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale (l'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA). Vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Luteina FloraGLO® di origine naturale e Zeaxantina OPTISHARP® di origine naturale.

Pesce.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Non adatto a bambini e adolescenti. Non utilizzare in gravidanza e durante l’allattamento. Per la presenza di N-acetil-cisteina, le persone sotto controllo medico devono sentire il parere del proprio medico. Può contenere tracce di iodio. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa