Normorelax

19 aprile 2024

Normorelax


Tags:


Cos'è Normorelax


Normorelax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la normale funzione muscolare". E' commercializzato in Italia dall'azienda Agaton S.r.l

Confezioni e formulazioni di Normorelax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Normorelax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Normorelax e perchè si usa


NORMORELAX® è un integratore alimentare a base di Magnesio, Triptofano, Boswellia con Niacina e Vitamine B2 e D.

Indicazioni: come usare Normorelax, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Normorelax


Magnesio, Niacina, Riboflavina: la Niacina e la Riboflavina contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento ed al normale funzionamento del sistema nervoso. Il Magnesio e la Niacina inoltre contribuiscono alla normale funzione psicologica. Boswellia Serrata: la Boswellia Serrata è utile per favorire il fisiologico benessere della funzione articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati. La Boswellia Serrata di NORMORELAX® è inclusa in un veicolo fitosomiale brevettato, definito CASPEROME™, che aumenta la biodisponibilità della Boswellia. Vitamina D: la Vitamina D contribuisce al mantenimento delle normali funzioni muscolari e del sistema immunitario.

Ingredienti


Magnesio ossido, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, L-Triptofano, Casperome™– Boswellia Phytosome®– Boswellia resina estr. sec. (Boswellia serrata Roxb., Biossido di silicio, Cellulosa microcristallina, Lecitina di soia), Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Talco, Biossido di silicio, Niacina (Nicotinamide), Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Talco, Glicerolo, Colorante: Biossido di Titanio, Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina D (Colecalciferolo).

Senza glutine

Avvertenze e conservazione


Tenere al di fuori della portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa