Nova Cistil

29 marzo 2024

Nova Cistil


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Nova Cistil


Nova Cistil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Industria Farmaceutica Nova Argentia S.r.l.

A cosa serve Nova Cistil e perchè si usa


Nova Cistil è un integratore alimentare con mirtillo rosso, pompelmo e uva ursina. Mirtillo rosso e uva ursina aiutano la corretta funzionalità delle vie urinarie. Il pompelmo è utile per mantenere la funzionalità del microcircolo e insieme al mirtillo rosso ha un'azione antiossidante. Tutti e tre gli estratti inoltre favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare Nova Cistil, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Nova Cistil


Integratore alimentare con Mirtillo rosso e Uva ursina che aiutano la corretta funzionalità delle vie urinarie. Uso orale.

Ingredienti


Uva Ursina E.S. (Arctostaphylos Uva-Ursi (L.) Spreng, foglie, Maltodestrine), Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Calcio Fosfato Bibasico. Pompelmo E.S. (Citrus X Paradisi Macfad, semi, Maltodestrine), Mirtillo Rosso E.S. (Vaccinium Macrocarpon Aiton.,Frutti). Antiagglomeranti: Beenato di Glicerolo, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Polivinilpolipirrolidone, Polivinilpirrolidone, Biossido Di Silicio (Nano), Magnesio Stearato Vegetale. Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetil Cellulosa, Gomma Lacca, Cellulosa Microcristallina, Acido Stearico. Coloranti: E171, E120.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C), evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere durante la gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa