Nova Lipid Complete

20 giugno 2021

Nova Lipid Complete


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Nova Lipid Complete


Nova Lipid Complete è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per i controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Industria Farmaceutica Nova Argentia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nova Lipid Complete disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nova Lipid Complete disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nova Lipid Complete e perchè si usa


Contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti ( trigliceridi, colesterolo e carboidrati ).

Indicazioni: come usare Nova Lipid Complete, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa la sera prima di andare a letto.

Descrizione e caratteristiche di Nova Lipid Complete


Integratore alimentare a base di Aglio nero, Amla e Cromo. L'Aglio Nero contribuisce a regolare la funzionalità dell'apparato cardiovascolare e la pressione arteriosa, agisce sul metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, svolge un'attività antiossidante. L'Amla: svolge un'attività antiossidante, contribuisce al metabolismo dei carboidrati e agisce sul fegato. Il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue e al normale metabolismo dei macronutrienti.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Calcio Fosfato. Aglio e.s. (Allium sativum L., bulbo, su maltodestrine). Amla e.s. (Phyllanthus Emblica L., frutto, su maltodestrine). Stabilizzanti: Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, mono e digliceridi degli acidi grassi (esteri acetici). Antiagglomerante: Biossido di silicio. Magnesio stearato vegetale. Cromo picolinato.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere medico. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra non aperta


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute