PeGastrit

18 aprile 2024

PeGastrit


Tags:


Cos'è PeGastrit


PeGastrit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori anti-reflusso gastro-esofageo (MRGE)". E' commercializzato in Italia dall'azienda Schwabe Pharma Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di PeGastrit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di PeGastrit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve PeGastrit e perchè si usa


PeGastrit è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, quali Gastro-AD®, (proteine di soia fermentata da L. delbrueckii R-187), Mucosave® a base di estratti di foglie di olivo e fico d'india è utile per l'effetto emolliente e lenitivo sulla mucosa gastrica, estratto di broccoli in grado di favorire i processi digestivi e finocchio selvatico.

Indicazioni: come usare PeGastrit, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa da sciogliere lentamente in bocca, 2 volte al giorno ai pasti principali, fino ad un massimo di 4 compresse.

Descrizione e caratteristiche di PeGastrit


PeGastrit è senza zuccheri (con edulcoranti di origine vegetale). Adatto ai vegetariani, vegani, celiaci, donne in gravidanza e anziani.

Ingredienti


Edulcorante: Mannitolo. Aroma naturale Vaniglia, Gastro-AD® estratto di soia (Glycine max Merr. semi) fermentata da L. delbrueckii subsp. delbrueckii (R-187)), Mucosave®FG (estratto di fico d'india (Opuntia ficus-indica Mill. cladodi) e foglie di olivo (Olea europaea L. foglie) tit. 3,7 - 4,3% polifenoli), estratto di broccoli (Brassica oleracea L. var. gemmifera et capitata DC foglie) D/E 25:1. Edulcorante: Eritritolo. Finocchio selvatico (Foeniculum vulgare Mill. semi) o.e. 10% polvere, amido di Mais, antiagglomerante: mono- e digliceridi degli acidi grassi. Agente di resistenza: Fosfato tricalcico. Bamboo (Bambusa arundinacea) essudato da germogli (75% biossido di silicio). Edulcoranti: Glicosidi steviolici, TalinGA90 (taumatina da Thaumatococcus danielli, Gomma d'acacia (gomma arabica)).

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio. Contiene soia.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa