Pelvinox

24 marzo 2023

Pelvinox


Tags:


Cos'è Pelvinox


Pelvinox è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Pelvinox disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Pelvinox disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Pelvinox e perchè si usa


Pelvinox® è indicato per rinforzare le pareti uterine e i muscoli della pelvi da assumere sotto controllo medico utile per trattare i disturbi dell'area pelvica.

Indicazioni: come usare Pelvinox, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto (un'ora prima del pasto o 2-3 ore dopo). Le due assunzioni giornaliere devono essere intervallate da circa 10 ore. La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow di Pelvinox® garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata. Pelvinox® può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.

Descrizione e caratteristiche di Pelvinox


Integratore alimentare a base di Acido α-Lipoico, Palmitoiletanolamide (PEA) e Mirra, utile nei casi in cui sia richiesta una supplementazione di queste sostanze.

Ingredienti


Agenti di carica: carbonato di calcio, cellulosa microcristallina; Acido α-Lipoico, Palmitoiletanolamide (PEA), agenti di rivestimento: copolimero a innesto di alcole polivinilico-polietilenglicole, talco, carbonato di calcio, gommalacca, mono- e digliceridi degli acidi grassi, alcol polivinilico; Mirra e.s (Commiphora myrrha (Nees) Engl.,oleo-gummi-resina), stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, talco, Sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone; colorante: ferro ossido giallo.

Naturalmente privo di lattosio. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Pronto soccorso: accessi inutili soprattutto tra i giovani adulti
Farmaci e cure
16 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Pronto soccorso: accessi inutili soprattutto tra i giovani adulti
Carenza di farmaci, vaccinazioni e sanità digitale: intervista a Gemmato
Farmaci e cure
23 febbraio 2023
Notizie e aggiornamenti
Carenza di farmaci, vaccinazioni e sanità digitale: intervista a Gemmato
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa