Polase Difesa Inverno

25 aprile 2024

Polase Difesa Inverno


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Polase Difesa Inverno


Polase Difesa Inverno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.

A cosa serve Polase Difesa Inverno e perchè si usa


POLASE DIFESA INVERNO contiene 1000 mg di Vitamina C, che contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario. La Vitamina C, la Vitamina D e lo Zinco sono utili per sostenere le difese naturali dell'organismo,importanti durante la stagione fredda. Il Magnesio, come il Potassio, contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, POLASE DIFESA INVERNO contiene la Vitamina B2 e il Manganese che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Polase Difesa Inverno, posologia, dosi e modo d'uso


Per adulti. Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Sciogliere il contenuto di una bustina in 150 ml di acqua. Si raccomanda di continuare la somministrazione di POLASE DIFESA INVERNO per almeno due settimane.

Descrizione e caratteristiche di Polase Difesa Inverno


Polase Difesa Inverno è un integratore alimentare di sali minerali e vitamine con 1000 mg di Vitamina C. Con vero succo di arancia.

Ingredienti


Fruttosio, Acido L-ascorbico. Correttori di acidità: E 330, E 339 (i). Bicarbonato di potassio, Aroma naturale di Arancia, Succo d'Arancia liofilizzato in polvere (4,2%), Carbonato di calcio. Correttori di acidità: E 500 (ii), E 296. Carbonato di magnesio, Carbonato di potassio, Idrossido di magnesio, Maltodestrine, Sali di potassio dell'acido ortofosforico, Sali di calcio dell'acido ortofosforico. Agente antiagglomerante: E 551. Gluconato di zinco. Edulcoranti: E 950, E 955, Nicotinamide, Cloridrato di piridossina, D-pantotenato, calcio, Gluconato di manganese, Acido nicotinico, Riboflavina 5'-fosfato, sodio, Cloridrato di tiamina, Acido pteroil-monoglutammico, Cloruro di cromo, Cianocobalamina, Colecalciferolo. Colorante: E 162.

Senza Glutine.

Avvertenze e conservazione


Non usare se la bustina è difettosa. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di sovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale si consiglia di contattare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa