Polase Ricarica Inverno

29 marzo 2024

Polase Ricarica Inverno


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Polase Ricarica Inverno


Polase Ricarica Inverno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.

A cosa serve Polase Ricarica Inverno e perchè si usa


Polase Ricarica Inverno è un integratore alimentare di sali minerali e vitamine, con Vitamine B6 e B12 per combattere stanchezza e fatica.

Indicazioni: come usare Polase Ricarica Inverno, posologia, dosi e modo d'uso


Per adulti. Si raccomanda l'assunzione di una bustina fino ad un massimo di 2 bustine al giorno. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua. Si consiglia di utilizzare Polase Ricarica Inverno per almeno due settimane.

Descrizione e caratteristiche di Polase Ricarica Inverno


Polase Ricarica Inverno è un integratore alimentare di sali minerali e vitamine con un'elevata quantità di Vitamine B6 e B12. Gusto frutti misti.

Ingredienti


Zucchero, Citrato di magnesio, Gluconato di potassio, Succo d'arancia in polvere. Correttori di acidità: E500, E334, E330. Maltodestrine, Succo concentrato di mango in polvere, Acido ascorbico, Aroma arancia e mango. Agente antiagglomerante: E551. Citrato di zinco, Succo concentrato di mora in polvere, Cloridrato di piridossina, Olio di Palma, Gelatina, Olio di soia parzialmente idrogenato, Cianocobalamina, Colecalciferolo. Colorante: E160a.

Senza Glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa