Probactiol Duo New

25 aprile 2024

Probactiol Duo New


Tags:


Cos'è Probactiol Duo New


Probactiol Duo New è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Metagenics Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Probactiol Duo New disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Probactiol Duo New disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Probactiol Duo New e perchè si usa


Favorisce l'equilibrio dell'ecosistema intestinale e della flora microbica.

Indicazioni: come usare Probactiol Duo New, posologia, dosi e modo d'uso


Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto. Il modo d'uso consigliato è di 2 capsule al giorno. La capsula può anche essere aperta e il contenuto sciolto in acqua o altra bevanda.

Descrizione e caratteristiche di Probactiol Duo New


Probactiol duo è una formulazione innovativa che combina una miscela di batteri probiotici vivi e vitali brevettata con il nome di ““Howaru“ Restore®“ 6 miliardi di lieviti appartenenti al ceppo Saccharomices boulardii. L'azione combinata di batteri probiotici e lieviti si esercita soprattutto durante le terapie antibiotiche quando le nicchie ecologiche sulla mucosa intestinale vengono lasciate libere dai batteri uccisi dall'azione del farmaco. In questo caso Probactiol duo interviene favorendo la ricolonizzazione dell'intestino con organismi non patogeni e aiuta così a normalizzare la flora microbica intestinale. L'aggiunta di Colecalciferolo (Vit. D - 25% A.G.R.) aiuta a sostenere le difese immunitarie. Probactiol duo è stato realizzato con innovative tecniche produttive che garantiscono la vitalità e stabilità dei batteri vivi fino alla data di scadenza grazie a particolari accorgimenti tecnici in fase di incapsulazione e blisterizzazione (Protect Air®). Adatto ai vegetariani.

Ingredienti


Saccharomyces boulardii, Lactobacillus acidophilus NCFM®, Lactobacillus paracasei Lpc-37TM, Bifidobacterium lactis Bi-07®, Bifidobacterium lactis Bi-04®, estratto di foglia di mora di rovo (Rubus Fruticosus), Vitamina D.

Non contiene glutine, soia e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa