Probenat 200

24 aprile 2024

Probenat 200


Tags:


Cos'è Probenat 200


Probenat 200 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pizeta Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Probenat 200 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Probenat 200 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Probenat 200 e perchè si usa


ProbeNat 200 è un integratore alimentare studiato in maniera specifica per compensare eventuali carenze vitaminico-minerali della donna in gravidanza, permettendole di raggiungere uno stato nutrizionale ottimale prima, durante e dopo il periodo gestazionale, anche quindi durante la fase dell'allattamento. ProbeNat, inoltre, contiene elementi e vitamine alle dosi in linea con i Livelli di Assunzione Raccomandata di Nutrienti (L.A.R.N.).

Indicazioni: come usare Probenat 200, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, a stomaco pieno, durante tutto il periodo della gravidanza e in allattamento. È possibile iniziare il trattamento con ProbeNat 200 sin dal periodo preconcezionale.

Ingredienti


Olio di pesce ricco in DHA (70% DHA), Gelatina alimentare, Ferro bisglicinato, Vitamina C (Acido ascorbico), Agenti di resistenza: Glicerolo, Sorbitolo; Zinco bisglicinato, Emulsionante: Lecitina di Soia; Vitamina B3 (Niacina), Addensante: Mono e digliceridi degli acidi grassi; Esteri poligliceridi degli acidi grassi, Vitamina B5 (Calcio Pantotenato), Rame bisglicinato, Vitamina B12 (Cianocobalamina, maltodestrine), Coloranti: E171, E172; Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Antiagglomerante: Silicato di Potassio e Alluminio; Vitamina B1 (Tiamina mononitrato), Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico), Vitamina D3 (Colecalciferolo), Potassio ioduro, Selenometionina, Vitamina H (Biotina).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa