02 aprile 2023
Prostadep Plus
Tags:
Cos'è Prostadep Plus
Prostadep Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Erbozeta S.p.a.
Confezioni e formulazioni di Prostadep Plus disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Prostadep Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Prostadep Plus e perchè si usa
PROSTADEP® PLUS è un integratore alimentare a base di Sereona, Selenio e Licopene utili per coadiuvare il normale trofismo e la fisiologica funzionalità della ghiandola prostatica. CONTROINDICAZIONI: Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.
Indicazioni: come usare Prostadep Plus, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al mattino a digiuno.
Descrizione e caratteristiche di Prostadep Plus
Serenoa: inibisce l‘enzima 5-alfa-reduttasi responsabile della proliferazione cellulare e quindi dell'ipertrofia prostatica benigna. Ciò determina un miglioramento dei disturbi urinari che accompagnano l'ingrossamento della prostata, quali difficoltà a iniziare la minzione, getto d'urina indebolito, minzione prolungata, sensazione di non svuotare completamente la vescica. Studi recenti hanno dimostrato che l'uso di Serenoa favorisce un miglioramento dei sintomi urinari. Selenio e Licopene: antiossidanti, utili nella prevenzione dell'ingrossamento della ghiandola prostatica (ipertrofia prostatica benigna).
Ingredienti
SABAMAX® 600 - olio microincapsulato di Serenoa repens Selenio L-Metionina Licopene (Solanum lycopersicum)
PROSTADEP® PLUS NON CONTIENE GLUTINE, LATTOSIO E GLUCOSIO.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. CONSERVAZIONE Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico