Psyllogel Fibra

19 aprile 2024

Psyllogel Fibra


Tags:


Cos'è Psyllogel Fibra


Psyllogel Fibra è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Giuliani S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Psyllogel Fibra disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Psyllogel Fibra disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Psyllogel Fibra e perchè si usa


Lo psyllium (Plantago ovata) contenuto in Psyllogel Fibra è utile per: favorire la regolarità del transito intestinale grazie alla formazione di feci soffici e scorrevoli; favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale; aiutare a rallentare l'assorbimento dei nutrienti e favorire il metabolismo di carboidrati e lipidi.;

Indicazioni: come usare Psyllogel Fibra, posologia, dosi e modo d'uso


Psyllogel® Fibra deve essere assunto con adeguate quantità di acqua: versare il contenuto di una bustina in un bicchiere da bibita (200 ml), riempire di acqua naturale non gassata, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente.

Descrizione e caratteristiche di Psyllogel Fibra


Psyllogel® Fibra è l'integratore alimentare di fibra di psyllium pura al 99%. Psyllogel® Fibra si presenta sotto forma di polvere solubile in acqua ed è disponibile in 5 gradevoli gusti: ARANCE ROSSE, FRAGOLA, TÈ LIMONE, VANIGLIA, e POMPELMO ROSA, tutti senza glutine. Arance rosse, Fragola e Vaniglia sono senza zuccheri.

Ingredienti


Fibra di psyllium (Plantago ovata Forsk., tegumentum seminis) pura al 99%, acidificante: acido citrico, aromi, emulsionante: lecitina, succo di pompelmo rosa, maltodestrina, edulcorante: sucralosio, colorante: rosso di radice di barbabietola, agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Contiene soia

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo l'assunzione di farmaci. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa