Retimix

29 marzo 2024

Retimix


Tags:


Cos'è Retimix


Retimix è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Eye Pharma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Retimix disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Retimix disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Retimix e perchè si usa


I curcuminoidi, estratti dalla radice della Curcuma L., si distinguono per le loro proprietà antiinfiammatorie e antiossidanti. Gli acidi boswellici, estratti dalla resina dell'albero Boswellia serrata, vantano proprietà antiangiogenetiche.

Indicazioni: come usare Retimix, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno ai pasti. Versare il contenuto di una busta in un bicchiere, aggiungere acqua (150 ml) e mescolare fino a dispersione, quindi bere.

Descrizione e caratteristiche di Retimix


Retimix® è un integratore alimentare a base di Casperiva®, una formula innovativa di curcuma-fosfolipide e boswellia-fosfolipide, granulato per soluzione orale.

Ingredienti


Maltodestrine. Aromi. Turserin® (Curcuma Longa L. rizoma es. al 95% in curcuminoidi e fosfolipidi di Girasole). Casperome® (Boswellia Serrata Roxb. Ex Colebr.) Gommo-resina e.s. (con Lecitina di Soia). Addensante: farina di semi di Carrube. Acidificante: acido Citrico. Addensanti: gomma d'Acacia, gomma di Xantano. Edulcorante: Glicosidi Steviolici. Agente antiagglomerante: Tricalcio Fosfato. Edulcorante: Sucralosio.

Contiene soia, senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Validità: 36 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa