Reumatonil Dol

29 marzo 2024

Reumatonil Dol


Tags:


Cos'è Reumatonil Dol


Reumatonil Dol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Named S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Reumatonil Dol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Reumatonil Dol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Reumatonil Dol e perchè si usa


Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Partenio, Zenzero, Artiglio del diavolo, Metilsulfonilmetano (MSM), vitamine B1, B6 e B12. Il Partenio, lo Zenzero e l'Artiglio del diavolo sono utili per la funzionalità articolare. Inoltre il Partenio e lo Zenzero concorrono a contrastare gli stati di tensione localizzati.

Indicazioni: come usare Reumatonil Dol, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Reumatonil Dol


Compresse da deglutire. Artiglio del diavolo: è utilizzato tradizionalmente per il trattamento del dolore articolare. Si è dimostrato particolarmente utile nel trattamento di tendiniti, mal di schiena e dolori cervicali. Partenio: viene tradizionalmente usato nel trattamento di problematiche infiammatorie nei dolori reumatici ed artrosici. Zenzero: spezia aromatica nota da sempre nella medicina ayurvedica per le sue virtù benefiche come rimedio in caso di dolori, affaticamento, nausea e problemi digestivi. Vitamine B6, B12 e Tiamina: Le Vitamine del Gruppo B, tra le poliedriche potenzialità, aiutano la funzionalità del sistema nervoso e del tono muscolare. Il loro assorbimento è ridotto in presenza di stress, eccessivo consumo di zucchero, caffè, alcolici e farmaci quali la pillola anticoncezionale. Metilsulfonilmetano: fonte di zolfo naturale e biodisponibile. Tra tutte le sue poliedriche proprietà, una delle più studiate è quella legata alla sua funzione come condroprotettore. Inoltre oltre al possibile stimolo sulla sintesi della cartilagine articolare contribuisce a neutralizzare i radicali liberi che innescano l'infiammazione.

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa reticolata sodica. Metilsulfonilmetano (MSM), partenio parti aeree fiorite e.s. (tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip.), zenzero rizoma e.s. (zingiber officinale roscoe) tit. al 5% in gingeroli, artiglio del diavolo radice e.s. (harpagophytum procumbens D.C.) tit. al 2,5% in arpagosidi. Agenti di rivestimento: etilcellulosa, sodio alginato, acido oleico, trigliceridi a media catena, acido stearico. Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato. Vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato). Colorante: E171.

Senza glutine.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa