Serenamente Gocce

29 marzo 2024

Serenamente Gocce


Tags:


Cos'è Serenamente Gocce


Serenamente Gocce è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Named S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Serenamente Gocce disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Serenamente Gocce disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Serenamente Gocce e perchè si usa


Utile per favorire il rilassamento in caso di stress e un sereno sonno.

Indicazioni: come usare Serenamente Gocce, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere da 25 a 50 gocce diluite in un po' d'acqua durante il giorno oppure prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Serenamente Gocce


Integratore alimentare a base di estratti vegetali. La Valeriana, il Tiglio e l'Escolzia sono utili per favorire il rilassamento in caso di stress e un sereno sonno. La Melissa e la Passiflora favoriscono il benessere mentale. Il Biancospino inoltre favorisce la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Senza alcool.

Ingredienti


Acqua, fruttosio 31%, melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. 4% acido rosmarinico, escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) parti aeree e.s. tit. 0,2% alcaloidi tot. espressi come protopina, valeriana (Valeriana officinalis L.) radici e.s. tit. 0,42% acidi sesquiterpenici tot. espressi come ac. valerenico, tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) fiori e.s. tit. 0,5% flavonoidi tot.. Aroma. Biancospino (60% min. di Crataegus oxyacantha Auct. e 30% min. di Crataegus monogyna Jacq.) fiori e foglie e.s. tit. 1% vitexina, passiflora (Passiflora incarnata L.) parti aeree fiorite e.s. tit. 3,5% flavonoidi tot.. Correttore di acidità: acido citrico. Conservante: sorbato di potassio. Barbabietola rossa in polvere.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa