Serobrain

19 aprile 2024

Serobrain


Tags:


Cos'è Serobrain


Serobrain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bromatech S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Serobrain disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Serobrain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Serobrain e perchè si usa


Serobrain è un integratore alimentare che contiene: Oleoresina ricca di Astaxantina, Pepe nero e Vitamina E, utili come antiossidanti. Le Vitamine C e B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica.

Indicazioni: come usare Serobrain, posologia, dosi e modo d'uso


Si consigliano 2 capsule al di, dopo i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Serobrain


Integratore alimentare di Oleoresina ricca di Astaxantina, L-teanina, estratto di Pepe, Vitamine C, E, B6, olio di oliva e burro di cacao.

Ingredienti


Burro di cacao; Oliva (Olea europaea L., Fructus) Olio extravergine; Gelatina (gelatina capsula); Vitamina C (Acido L-Ascorbico); L-Teanina; Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio; Antiossidante; Vitamina E (DL-alfa-tocoferolo); Vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato); Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall'alga (Haematococcus pluvialis; Trigliceridi a media catena; Agenti di rivestimento; Idrossi-propil-metilcellulosa, cera di carnauba; Vitamina B6 (Piridossina idrocloruro); Stabilizzante: Glicerolo; Colorante; Ossidi di Ferro; Pepe (piper nigrum L., fructus) e.s.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non indicato per lattanti, bambini e adolescenti di età inferiore a 14 anni. Estrarre la capsula premendo sul lato trasparente del suo involucro con cautela su una delle estremità della capsula stessa e non al centro.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa