Supradyn Difese

23 aprile 2024

Supradyn Difese


Tags:


Cos'è Supradyn Difese


Supradyn Difese è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bayer S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Supradyn Difese disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Supradyn Difese disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Supradyn Difese e perchè si usa


Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario per supportare le difese naturali del nostro organismo per prepararsi ad affrontare al meglio l'arrivo dell'inverno.

Indicazioni: come usare Supradyn Difese, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (200 ml).

Descrizione e caratteristiche di Supradyn Difese


La vitamina C, la vitamina B e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Acido ascorbico. Regolatore di acidità: sodio idrogeno carbonato, acido citrico anidro. Agente di carica: isomalto, acido malico, zinco citrato, colecalciferolo. Regolatore di acidità: sodio carbonato anidro. Aroma: arancio. Colorante: betacarotene. Edulcoranti: acesulfame K, sodio cloruro. Edulcorante: sucralosio, maltodestrine, olio di palma, gomma arabica.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il quantitativo per compressa di Vitamina C può causare lievi disturbi di stomaco in soggetti sensibili. Supradyn difese non è raccomandato in casi di gravidanza e allattamento. Non assumere in caso di alterato metabolismo del ferro (emocromatosi) o in caso di disturbi renali. Le persone che hanno problemi renali non devono consumare più di 200 mg di Vitamina C al giorno anche per il rischio di calcolosi renale. Non indicato per bambini ed adolescenti. Conservare a temperature non superiori ai 30°C. Validità: 21 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa