Supradyn Vital Age

20 giugno 2021

Supradyn Vital Age


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Supradyn Vital Age


Supradyn Vital Age è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bayer S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Supradyn Vital Age disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Supradyn Vital Age disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Supradyn Vital Age e perchè si usa


Integratore alimentare di vitamine e minerali con coenzima Q10, formulato per fornire un adeguato apporto di micronutrienti, particolarmente utili per le esigenze degli adulti dai 50 anni in su. Può rappresentare un valido aiuto in caso di alimentazione scarsa e squilibrata, abitudini e comportamenti scorretti (fumo, uso eccessivo di alcool, etc), stress psico-fisico, aumentato fabbisogno di sostanze antiossidanti (vitamine A, C, E, rame, selenio, zinco, coenzima Q10) e abbassamento delle difese immunitarie.

Indicazioni: come usare Supradyn Vital Age, posologia, dosi e modo d'uso


Una compressa effervescente al giorno, da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Supradyn Vital Age


Grazie all'apporto di vitamine del gruppo B e di micronutrienti ad azione antiossidante, aiuta a attivare i processi metabolici (trasformazione del cibo in energia) e a contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cellulare. Vitamine del gruppo B, Vitamina D, Ferro Importanti per supportare al meglio l'organismo. In particolare, le vitamine del gruppo B sono essenziali per trasformare il cibo in energia. Vitamine A, C ed E, Selenio, Zinco e Coenzima Q10 Antiossidanti che contribuiscono a contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi, favorendo il naturale processo di rinnovamento cellulare. Coenzima Q10 Sostanza naturalmente presente in tutte le cellule animali e vegetali che diminuisce con l'età, in caso di abitudini alimentari scorrette, in seguito all'assunzione di alcuni farmaci e nei fumatori. Interviene nei processi di produzione di energia e svolge un'azione antiossidante, contrastando la formazione di radicali liberi e favorendo il naturale processo di rinnovamento cellulare.

Ingredienti


Vitamine e Minerali con il Coenzima Q10.

Avvertenze e conservazione


Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute