Tonico Guna

13 giugno 2021

Tonico Guna


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Tonico Guna


Tonico Guna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Tonico Guna disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tonico Guna disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tonico Guna e perchè si usa


Tonicoguna è l'integratore alimentare, a base di estratti vegetali, formulato per sostenere l'organismo nelle situazioni di debolezza fisica e mentale, esaurimento psico-fisico, convalescenza, stress e in generale, in tutte le condizioni in cui siano necessarie carica ed energia.

Indicazioni: come usare Tonico Guna, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 20 ml al giorno preferibilmente al mattino, utilizzando il tappo dosatore. Si può consumare come tale oppure diluito in un po' d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Tonico Guna


Tonicoguna contiene un pool di estratti vegetali selezionati per le note proprietà toniche, stimolanti ed energizzanti.Fra i componenti spicca l'estratto di Morinda Citrifolia,pianta polinesiana più nota con il nome di Noni,il cui succo, puro al 100%, è ricco di vitamine,minerali, aminoacidi ed oligoelementi: sostanze ad azione tonica ed antiossidante. Guna utilizza esclusivamente succo di Noni proveniente da Tahiti. Le modalità di raccolta e di trattamento sono registrate presso il Ministero della Salute Francese e assicurano il mantenimento ottimale delle qualità antiossidanti della pianta. A potenziamento degli effetti peculiari del succo di Noni, sono stati selezionati altri 8 componenti vegetali, che costituiscono gli elementi sinergici per un integratore completo, naturale,attivo. Noni (Morinda citrifolia) ha un effetto tonico. L'Eleuterococco ha proprietà tonico-adattogene.Il Ginseng ha un effetto tonico. l'Iperico e la Melissa contribuiscono al normale tono dell'umore, mentre il Ginkgo biloba, è utile per la memoria e le funzioni cognitive.

Ingredienti


Acqua, Noni (Morinda citrifolia L., frutto) succo, Zucchero di canna, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim.) radice estratto idroalcolico, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) giovani getti macerato glicerinato, Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme macerato glicerinato, Ginkgo Biloba (Ginkgo biloba L.) foglie estratto idroalcolico, Ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) radice estratto idroalcolico, Iperico (Hypericum perforatum L.) erba con fiori estratto idroalcolico, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto idroalcolico, succo limpido di arancio, addensante: idrossi-propil-metilcellulosa, Genziana (Gentiana lutea L.) radice estratto idroalcolico, aroma, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio, edulcorante: glicosidi steviolici.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tonicoguna contiene Ginkgo Biloba: se si stanno assumendo dei farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perchè l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute