Topmet

20 aprile 2024

Topmet


Tags:


Cos'è Topmet


Topmet è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda LDA Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Topmet disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Topmet disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Topmet e perchè si usa


Utile nella sindrome metabolica, antinfiammatorio, antisettico, contribuisce a ridurre il livello di glicemia, svolge attività antiossidante, di protezione neurocellulare e di riduzione della pressione arteriosa.

Indicazioni: come usare Topmet, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno, al mattino, da deglutire con 1 bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Topmet


Integratore alimentare a base vegetale (principi naturali da colture italiane) per contrastare i naturali sintomi dell'invecchiamento. Antinfiammatorio, antisettico, antiossidante, riduce la glicemia, la pressione arteriosa e utile per la protezione neurocellulare. Compressa a lento rilascio utile per un miglior assorbimento a base di: Olea europea che ha il potere di abbassare la glicemia, l'insulina, MDL e LDL; ripara le cellule danneggiate, ha attività antiinfiammatoria, antisettica e di protezione cardiovascolare; Melograno che ha il potere di abbassare la pressione arteriosa e ridurre danni epatici, svolge attività antiossidante; Bergamotto che svolge attività antidiscipidemica; Senza OGM

Ingredienti


Melograno (Punica granatum L.) frutti e.s. tit. 40% in Acido ellagico. Agente di carica: Idrossipropilmetilcellulosa (o E 464). Olivo (Olea europaea L.) foglie e.s. tit. 20% in Oleuropeina. Agente di carica: Fosfato dicalcico (o E 341 (ii)), Cellulosa microcristallina (o E 460 (i)). Bergamotto (Citrus x bergamia Risso & Poit.) frutti e.s. D/E* 4:1. Agente antiagglomerante: Mono- e digliceridi degli acidi grassi (o E 471). Bisglicinato ferroso, Niacina (Nicotinamide). Agente antiagglomeranti: Biossido di silicio (o E 551), Sali di magnesio degli acidi grassi (o E 470b), Ossido di zinco, Solfato di rame, Vitamina B12 (Cianocobalamina), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina B2 (Riboflavina), Picolinato di cromo, Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine, senza lattosio

Avvertenze e conservazione


Da non intendere come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sana. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al i sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilta0 o di allergie verso uno o più componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa