Triflorvis

20 aprile 2024

Triflorvis


Tags:


Cos'è Triflorvis


Triflorvis è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mayoly Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Triflorvis disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Triflorvis disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Triflorvis e perchè si usa


Utile per la salute umana a livello metabolico, fisiologico, nutrizionale e immunitario.

Indicazioni: come usare Triflorvis, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina orosolubile al giorno da sciogliere in bocca. La polvere orosolubile si dissolve immediatamente in bocca per un'assunzione rapida e comoda senza acqua. È possibile sciogliere il contenuto anche in acqua o negli alimenti.

Descrizione e caratteristiche di Triflorvis


Il microbiota o flora intestinale è l'insieme di tutti i microrganismi che vivono nel nostro intestino. Il nostro microbiota contiene decine di trilioni di microrganismi. Questa comunità complessa gioca un ruolo fondamentale sulla salute umana a livello metabolico, fisiologico, nutrizionale e immunitario.Triflorvis è un integratore alimentare di probiotici e vitamina D. Con zucchero ed edulcoranti. Triflorvis si presenta sottoforma di bustine di polvere orosolubili al gusto di lampone. Contiene: 3 ceppi di batteri vivi liofilizzati: Lactobacillus plantarum CECT7484, Lactobacillus plantarum CECT7485, Pediococcus acidilactici CECT7483, Vitamina D, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario all'interno di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Ingredienti


Una bustina di Triflorvis contiene: destrosio, maltodestrine, probiotici liofilizzati (Lactobacillus plantarum CECT7484, Lactobacillus plantarum CECT7485, Pediococcus acidilactici CECT 7483), aroma lampone, vitamina D (colecalciferolo), agente antiagglomerante: biossido di silicio E-551, edulcoranti: saccarina sodica E-954, sucralosio E-955.

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose raccomandata (1 bustina al giorno). Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere conservato lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare a una temperatura inferiore a 25°C e lontano da fonti di luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa