Troca' Basic

20 aprile 2024

Troca' Basic


Tags:


Cos'è Troca' Basic


Troca' Basic è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Troca' Basic disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Troca' Basic disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Troca' Basic e perchè si usa


Integratore alimentare pensato per le esigenze di salute della donna durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.

Indicazioni: come usare Troca' Basic, posologia, dosi e modo d'uso


Trocà® Maternum Basic è sicuro e privo di effetti collaterali perchè è formulato in maniera specifica per la donna in gravidanza e per l'allattamento. Nel rispetto della posologia consigliata, non comporta quindi rischi di sovradosaggio o accumulo per la madre o per il figlio. Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, pari a 400 μg di Acido Folico (Quatrefolic ®), 220 μg di Iodio e 60 µg di Selenio.

Descrizione e caratteristiche di Troca' Basic


Integratore alimentare a base di Acido folico (Quatrefolic®) e Iodio utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. L'assunzione integrativa di Acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. L'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di Acido folico di 400 μg per almeno un mese prima fino a tre mesi dopo il concepimento. L'Acido folico inoltre contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Lo Iodio contribuisce alla normale funzione cognitiva.

Ingredienti


Acido folico, iodio e selenio.

Senza glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa