Tuxemol

19 aprile 2024

Tuxemol


Tags:


Cos'è Tuxemol


Tuxemol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Difass International S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Tuxemol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tuxemol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tuxemol e perchè si usa


Tuxemol® apporta estratti titolati di Adhatoda, Edera, Drosera e Liquirizia utili a favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali. In particolare gli estratti di Adhatoda e Liquirizia sostengono il benessere della gola. Lo Zinco e la Vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Tuxemol, posologia, dosi e modo d'uso


10 ml da 2 a 4 volte al giorno suddivisi nell'arco della giornata. Non superare le dosi consigliate. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.

Descrizione e caratteristiche di Tuxemol


VS07D® (estratto di proprietà esclusiva di Adhatoda vasica)

Ingredienti


VS07D (estratto di proprietà esclusiva di Adhatoda vasica) con estratti titolati di Hedera Helix, Drosera ramentacea, Glycyrrhiza glabra con Vitamina C e Zinco.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e di luce. Agitare prima dell'uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato. Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza o in allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa