Vaccinum Sinergico

18 luglio 2024

Vaccinum Sinergico


Tags:


Cos'è Vaccinum Sinergico


Vaccinum Sinergico è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda KOS S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vaccinum Sinergico disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vaccinum Sinergico disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vaccinum Sinergico e perchè si usa


Il rame e il selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Effetti fisiologici di echinacea radice: naturali difese dell'organismo; funzionalità delle prime vie respiratorie.

Indicazioni: come usare Vaccinum Sinergico, posologia, dosi e modo d'uso


30-40 gocce 1-2 volte al giorno, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Vaccinum Sinergico


I sinergici Kos sono elixir di piante officinali utilizzate prevalentemente allo stato fresco, provenienti da raccolte spontanee o da coltivazioni controllate. La lavorazione, eseguita completamente a freddo , garantisce il mantenimento della “forza vitale” delle piante utilizzate. Non contengono coloranti e conservanti. Senza OGM.

Ingredienti


Estratti di echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) bacche in acqua, Alcol e Fruttosio, Zinco gluconato, Rame solfato e Sodio selenito.

Avvertenze e conservazione


Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa