Vitadha Baby

23 aprile 2024

Vitadha Baby


Tags:


Cos'è Vitadha Baby


Vitadha Baby è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vitadha Baby disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitadha Baby disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vitadha Baby e perchè si usa


Integratore alimentare di omega-3 DHA Plus™ con Vitamina A, D3 ed E. Target: bambini da 0 ad 1 anno di età. Meccanismo d'azione Il DHA può migliorare lo sviluppo neuronale e favorire un pattern di sonno più maturo nei bambini; Le Vitamine A, D ed E agiscono in sinergia con il DHA favorendo lo sviluppo del sistema nervoso e della retina e migliorando la funzionalità del sistema immunitario;

Indicazioni: come usare Vitadha Baby, posologia, dosi e modo d'uso


1 perla al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Vitadha Baby


VitaDHA™ Baby è un integratore alimentare di Acido Docosaesaenoico di qualità superiore (DHATM Plus) con struttura trigliceride naturale ad elevato assorbimento con vitamina A, D3 ed E. Il DHA PlusTM deriva da olio di pesce deodorizzato e purificato ed è uno dei principali componenti delle membrane cellulari, essenziale per il fisiologico sviluppo del Sistema Nervoso Centrale e della retina. VitaDHATM Baby è particolarmente indicato in caso di ridotto apporto di tali nutrienti con l'alimentazione o di aumentato fabbisogno, in particolar modo nei casi in cui non è possibile l'allattamento al seno.

Ingredienti


Olio di pesce deodorizzato, purificato e concentrato al 25% in DHA come trigliceride naturale, Vitamina A in forma di retinolo palmitato, Vitamina D3 e Vitamina E in olio di girasole. Aromi: oli essenziali naturali di arancio e limone. Involucro: gelatina alimentare e glicerina.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa