Vitadyn Donna

29 marzo 2024

Vitadyn Donna


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Vitadyn Donna


Vitadyn Donna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Phyto Garda S.r.l.

A cosa serve Vitadyn Donna e perchè si usa


Integratore alimentare a base di minerali ed estratti vegetali. La Maca, l'Eleuterococco e la Rhodiola hanno proprietà tonico-adattogene. In particolare, la Rhodiola favorisce anche il normale tono dell'umore. Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina oltre che alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Inoltre, l'Eleuterococco è utile per la memoria e per le funzioni cognitive. L'Ibisco ha attività antiossidante. Lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e insieme al Ferro contribuisce alla normale funzione del sistemaimmunitario.

Indicazioni: come usare Vitadyn Donna, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 flaconcino al giorno, preferibilmenteal mattino.

Descrizione e caratteristiche di Vitadyn Donna


Flaconcini monodose da assumere tal quali.

Ingredienti


acqua, fruttosio, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim., radice) e.s.* tit. allo 0,4% in eleuterosidi, Ibisco (Hibiscus sabdariffa L., fiori) e.s.*, aromi, Maca (Lepidium meyenii Walp., radice) e.s.* tit. allo 0,5% in beta-ecdisone, conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; Rhodiola (Rhodiola rosea L., radice) e.s.*, bisglicinato ferroso, addensante: gomma di xanthan; Zinco L-pidolato, edulcorante: sucralosio; antiossidante: acido ascorbico. *estrattisupportati su maltodestrine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Te­nere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa