Viusid

25 aprile 2024

Viusid


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Viusid


Viusid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Guna S.p.a.

Indicazioni: come usare Viusid, posologia, dosi e modo d'uso


Una bustina di Viusid® da 2 a 3 volte al giorno dopo i pasti. diluito in acqua, succo di frutta o latte. È possibile protrarre il periodo di assunzione in base al bisogno.

Ingredienti


Maltodestrina, Glucosamina solfato potassio cloruro (da molluschi), L-arginina. Acidificante: Acido malico. L-glicina, Aroma arancio. Correttore di acidità: Acido citrico. Alfalfa (Medicago sativa L., foglie ed erba con fiori) estratto secco, Glicirrizinato di ammonio da liquirizia (Glycyrrhiza glabra L., radice) estratto secco, Acido L-ascorbico (Vitamina C). Edulcorante: Aspartame. Solfato di zinco, Miele. Conservanti: Benzoato di sodio, Sorbato di potassio. D-calcio pantotenato (Acido pantotenico), Cloridrato di piridossina (Vitamina B6), Acido pteroil-monoglutammico (Folato), Cianocobalamina (Vitamina B12).

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Controindicazioni:eventuale ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti di Viusid®. Contiene liquirizia – evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa