L'esperto risponde, chi sono i medici di Dica33: dott.ssa Ester Matrona Cutillo

22 dicembre 2020
#insieme

L'esperto risponde, chi sono i medici di Dica33: dott.ssa Ester Matrona Cutillo



Tags:
In questi mesi di pandemia il sito Dica33 è sempre stato vicino ai lettori e, oltre a distinguersi per gli articoli di alto spessore scientifico scritti da giornalisti del settore, ha fornito un servizio importante come "l'Esperto risponde" ai lettori che desideravano porre domande sui problemi di salute.

Sappiamo, infatti, che durante il lockdown gli ambulatori medici erano chiusi per motivi di sicurezza e per questo era molto difficile poter comunicare con gli specialisti.

Desideriamo perciò ringraziare i generosi medici italiani che in modo completamente gratuito hanno fornito centinaia di risposte alle numerose domande pervenute, presentandoli ai lettori per conoscerli meglio e sapere come hanno affrontato i mesi di pandemia.

Oggi incontriamo la dottoressa Ester Matrona Cutillo.

Ester Matrona Cutillo

Ester Matrona Cutillo è medico di bordo. Ha aiutato con le sue risposte sul nostro sito oltre 30 persone fino a oggi.

"Il mio lavoro è molto diversificato - spiega la dottoressa - perché quando non navigo lavoro in una Clinica privata di Caserta. Non ho molti rapporti con il pubblico (tranne quando sono in nave), mi interesso di diagnostica, citologia, anatomia patologica e lavoro per la maggior parte del tempo in laboratorio. Precedentemente ero biologa e poi ho preso la laurea in Medicina e Chirurgia. Mi interesso anche di patologia clinica e microbiologia le mie precedenti specializzazioni".



In evidenza:

Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa