L'esperto risponde, chi sono i medici di Dica33: dott. Franco Zambello

30 dicembre 2020
#insieme

L'esperto risponde, chi sono i medici di Dica33: dott. Franco Zambello



Tags:
In questi mesi di pandemia il sito Dica33 è sempre stato vicino ai lettori e, oltre a distinguersi per gli articoli di alto spessore scientifico scritti da giornalisti del settore, ha fornito un servizio importante come "l'Esperto risponde" ai lettori che desideravano porre domande sui problemi di salute.

Sappiamo, infatti, che durante il lockdown gli ambulatori medici erano chiusi per motivi di sicurezza e per questo era molto difficile poter comunicare con gli specialisti.

Desideriamo perciò ringraziare i generosi medici italiani che in modo completamente gratuito hanno fornito centinaia di risposte alle numerose domande pervenute, presentandoli ai lettori per conoscerli meglio e sapere come hanno affrontato i mesi di pandemia. Oggi incontriamo il dottor Franco Zambello.

Franco Zambello, ha lavorato a Boara Pisani (PD) come Medico di Medicina Generale convenzionato con ULSS 5 Rovigo, attualmente è in pensione. Ha aiutato con le sue risposte sul sito di Dica33 oltre 80 persone fino a oggi.

Il dott. Zambello non ha lasciato soli i suoi pazienti. "Durante la pandemia ho seguito i miei pazienti visitandoli a domicilio e/o mantenendomi in contatto tramite Whats App. Il paziente ha bisogno di un medico che gli dia fiducia e lo renda tranquillo, così da non ricorrere, senza una motivazione valida, al Pronto Soccorso più vicino".



In evidenza:

Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa