Health care e lavoro, Edra acquisisce Job in Pharma

05 settembre 2022
Aggiornamenti e focus

Health care e lavoro, Edra acquisisce Job in Pharma



Tags:
Edra S.p.A, realtà leader in Italia nell'aggiornamento e nella comunicazione delle comunità Life Sciences, consolida le sue attività con l'acquisizione di Job In Pharma, ramo aziendale di Management Planet, per completare e sviluppare ulteriormente l'offerta di servizi alla comunità di professionisti del settore. Job In Pharma è la prima piattaforma digitale tutta italiana che favorisce l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore Healthcare & Lifescience.

Attivo da oltre 15 anni e con oltre 30mila annunci di lavoro pubblicati, Job In Pharma è tra gli strumenti più usati dagli uffici Risorse Umane per la ricerca e selezione dei migliori talenti del settore Healthcare & Life Sciences. Job In Pharma si basa su piattaforma online in cui si interfacciano aziende e candidati del settore Healthcare & Life Sciences. Le aziende, che hanno a disposizione uno spazio online per pubblicare e gestire le candidature pervenute, possono scegliere se procedere in modo autonomo oppure affidarsi allo staff di Job In Pharma per supporto consulenziale, operativo e tecnico. I candidati, a loro volta, si registrano al portale per poter inviare poi per ogni annuncio di loro interesse il cv. Possono anche attivare un servizio di alert per ricevere via mail un avviso ogni volta che viene pubblicato un annuncio che rispecchia i loro interessi.


Aggiornamento e sviluppo professionale


«L'acquisizione di Job In Pharma arricchisce l'offerta di aggiornamento e sviluppo professionale ai Manager del settore Life Sciences», dichiara Ludovico Baldessin, amministratore delegato di Edra. «Job In Pharma si integra virtuosamente ed efficacemente nelle attività del gruppo e rappresenta un'importante piattaforma di crescita a supporto delle funzioni HR della aziende Life Sciences: intendiamo aiutare a crescere professionalmente tutti i talenti del settore Healthcare e Life Sciences sia in Italia che all'estero».

«Questa acquisizione è un investimento che consolida la posizione di leadership di Edra nel settore della salute», conclude Giorgio Albonetti, presidente del Gruppo LSWR. «L'acquisizione di Job In Pharma rafforza e arricchisce le variegate competenze e i differenti servizi del Gruppo, proprio in una fase storica in cui è fondamentale acquisire i talenti e le professionalità migliori per rispondere efficacemente alle sfide del contesto».



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa