Adipolift Drenante soluzione orale 500 ml

22 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Adipolift Drenante

Adipolift Drenante soluzione orale 500 ml



TITOLARE:

Aristeia Farmaceutici S.r.l.

MARCHIO

Adipolift Drenante

CONFEZIONE

soluzione orale 500 ml

FORMA FARMACEUTICA
soluzione

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
15,90 €

INDICAZIONI

A cosa serve Adipolift Drenante soluzione orale 500 ml

ADIPOLift ®, è un integratore alimentare a base di Tarassaco, Astragalo, Asparago, Vitamina C e B6, utile in tutti casi di ridotta assunzione o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Il Tarassaco supporta le funzioni depurative dell'organismo, il drenaggio dei liquidi corporei, ed è utile per la funzione epatica. L'Asparago supporta le funzioni depurative dell'organismo, il drenaggio dei liquidi corporei ed è utile per la funzionalità delle vie urinarie. L'Astragalo è un tonico adattogeno e contribuisce alle naturali difese dell'organismo. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. La Colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi. La Vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.


MODO D'USO

Come si usa Adipolift Drenante soluzione orale 500 ml

Assumere 20 ml (1 misurino) 1 o 2 volte al dì, o secondo parere del medico curante. Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in mezzo litro di acqua.


AVVERTENZE

Conservare il prodotto in luogo fresco a asciutto al riparo da fonti di luce a di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata a di uno stile di vita sano. Non superare la dosa giornaliera consigliata. Attenzione: non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata. 



Data ultimo aggiornamento scheda: 07/06/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa