Albalax soluzione orale 200 ml

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2018

Parafarmaci - Scheda Albalax

Albalax soluzione orale 200 ml




TITOLARE:

Comple.med S.r.l.

MARCHIO

Albalax

CONFEZIONE

soluzione orale 200 ml

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
16,50 €


INDICAZIONI

A cosa serve Albalax soluzione orale 200 ml

L'estratto di anice stellato favorisce la regolare motilità gastrointestinale e in associazione all'estratto di carciofo favorisce l'eliminazione dei gas e la funzione digestiva. L'estratto di carciofo favorisce inoltre la funzione epatica. La prugna è un frutto ricco in zuccheri, fibre e composti flavonoici che può contribuire alla regolarità del transito intestinale.



MODO D'USO

Come si usa Albalax soluzione orale 200 ml

Si consiglia di assumere 20 ml di soluzione orale al dì, preferibilmente la sera, tal quale o diluito in acqua o altri liquidi. Successivamente bere abbondante acqua. Per i bambini di età superiore a 3 anni, 10 ml una volta al dì (con le stesse modalità). Lavare accuratamente il misurino prima dell'impiego.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non sottoporre a sbalzi di temperatura. Se il prodotto non viene utilizzato per lungo tempo, una volta aperto, conservare in frigorifero. Non assumere in concomitanza a farmaci. Per la possibile attività colagoga dell'estratto di carciofo, se ne sconsiglia l'uso in caso di litiasi biliare. Essendo formulato con ingredienti naturali la presenza di sedimento è normale e non è indice di deterioramento o alterazione del prodotto.








Ultimi articoli
L'esperto risponde