Anabolys 30 bustine monouso da 11 gr - 330 g

Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2018
Parafarmaci - Scheda Anabolys

Anabolys 30 bustine monouso da 11 gr - 330 g




AZIENDA

Inpha Duemila S.r.l.

MARCHIO

Anabolys

CONFEZIONE

30 bustine monouso da 11 gr - 330 g

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
34,50 €


INDICAZIONI

A cosa serve Anabolys 30 bustine monouso da 11 gr - 330 g

Anabolys è un integratore alimentare di proteine del siero del latte idrolizzate, caseinato di calcio e L-leucina utile in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti. Anabolys è un integratore ad elevato contenuto di proteine con alto valore biologico, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

MODO D'USO

Come si usa Anabolys 30 bustine monouso da 11 gr - 330 g

Assumere una busta al giorno. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere di acqua. In caso di stati ipercatabolici l'assunzione è consigliata lontano dai pasti (metà mattina e/o metà pomeriggio). Negli sportivi si consiglia l'assunzione prima o immediatamente dopo l'esercizio fisico. Assumere una busta di Anabolys durante il pasto come supplemento proteico in caso di inadeguato apporto di proteine naturali.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. In considerazione della natura proteica del prodotto la dieta deve essere bilanciata in funzione del numero di buste assunte. Da non utilizzarsi come unica fonte alimentare. Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni e a coloro che necessitano di una dieta a limitato apporto proteico. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo della luce; evitare l'esposizione a fonti localizzate di calore, ai raggi solari e al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.





Ultimi articoli
L'esperto risponde